Dettaglio Segnalazione
Dettaglio segnalazione numero 18432 - Via Malipiero, 2 (Milano)

OggettoTipo di problemaData segnalazioneUltimo aggiornamentoSegnalatoreInizio lavoriFine lavoriUfficio ResponsabileStato
Voragine + Discarica abusiva + Veicoli abbandonati Dissesto Stradale 11/07/2018 11/07/2018 -- Ufficio Manutenzione Generale Trasmesso all'U.R.P.
Descrizione segnalazione

Buongiorno, di fronte al civico 2 di Via Malipiero (Milano), oltre le barriere New Jersey, è presente una voragine pericolosa nella pavimentazione, circoscritta dalle transenne ormai abbandonate da anni. All'interno di essa risultano materiali (sembrerebbero edili) ambigui. L'anomalia - già segnalata più volte - non è stata ripristinata, seppur notevolmente pericolosa, così come l'ennesima (enorme) discarica abusiva lì presente. Trattasi di materiali continuamente abbandonati di natura (per la maggior parte, non sempre) edile e domestica. Sono presenti un gran numero di estintori, materassi, inerti, macerie, pattumiera varia ed elettrodomestici abbandonati. Siccome trattasi di una situazione recidiva, grave, probabilmente da parte di solite persone in particolare, riguardante materiali tossici e dannosi per la salute e l'ambiente, e - considerando la presenza di telecamere presenti in loco (non so se inquadrano il lato interessato) - è possibile, allertando la Polizia Locale e chi di dovere, procedere perseguendo adeguatamente i trasgressori? In quanto - come detto - è una situazione che procede, trasgredendo la Legge, da anni. Si aggiunge alla spiacevole solita situazione, il gran numero di veicoli abbandonati lì presentì (sempre lungo la barriera New Jersey). Trattasi di utilitarie danneggiate, con riconoscibili segni di abbandono, non assicurate e - in alcuni casi - con targa straniera. Alcune di esse vengono usate come dormitori e sono piene di rifiuti. Occorre controllare la situazione di tutt'e tre le anomalie citate e procedere con un intervento adeguato e risolutivo. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.


Stato segnalazione
Devi essere loggato per commentare la segnalazione
ePart Staff
ePart Staff
OPERATORE
La segnalazione verrà inviata agli uffici comunali.
Stato della segnalazione: Trasmesso all'U.R.P. mercoledì 11 luglio 2018 14:57:35
--
--
CITTADINO
Invio Segnalazione tramite ePartMobile
Stato della segnalazione: In Approvazione mercoledì 11 luglio 2018 00:46:48


 
Posizione segnalazione
AWARDS - Innovazione selezionata da ITALIA DEGLI INNOVATORI
Powered by GeoWorkflow
Powered by GeoWorkflow
Engineered by Posytron
Engineered by Posytron
Feedback